choose your language

MuseoMilano è su Teaming!

Da oggi MuseoMilano è sulla piattaforma online Teaming per ricevere piccole e preziose donazioni da destinare a un grande progetto:

raccontare la straordinaria storia della città e approfondire le vicende delle tante persone che l’hanno animata, seguendone la continua evoluzione.

Logo-Teaming

Cos’è Teaming

Teaming è uno strumento online nato per raccogliere fondi a favore di cause sociali grazie a micro donazioni di 1 € mensili. Un piccolo gesto che, unito a quello di tutti i sostenitori, può aiutarci a crescere.

Come partecipare

Per aderire al progetto entra a far parte del gruppo “MuseoMilano”

Con pochi e semplici passi puoi diventare un Teamer:

Clicca sul bottone “Unisciti al gruppo”

Registrati

Conferma la tua email

Scegli il metodo di pagamento

Teaming è un metodo sicuro

Teaming utilizza lo stesso tipo di connessione sicura delle banche online; si avvale di ogni misura di sicurezza necessaria per proteggere i tuoi dati e le operazioni.

Teaming si incaricherà in forma automatica di addebitarti ogni mese 1 € e lo donerà a MuseoMilano senza nessun tipo di commissioni e fino a quando tu lo vorrai.

Segui la raccolta fondi

Teaming è trasparente. Nella pagina dedicata puoi seguire tutti gli aggiornamenti e lo sviluppo del Gruppo: quanti Teamers come te hanno scelto di sostenere la causa e quanto è stato raccolto.

Racconta ai tuoi amici il progetto e invitali a partecipare.

Più persone faranno parte del Gruppo MuseoMilano, più risultati potremo raggiungere insieme.

ISCRIVITI

UA-78744255-1